Se c’è una cosa che ha aiutato tutti noi ad andare avanti fra restrizioni e rinunce è stata l’idea che saremmo tornati a viaggiare. Mai come quest’anno la nostra Puglia diventa protagonista delle vacanze, meraviglia tutta da scoprire e da riscoprire.
Perché abbiamo occhi diversi per guardare ed anche i luoghi più familiari si ammantano di nuova bellezza.
E finalmente a partire dal 7 giugno Park Hotel Sant’Elia torna ad aprire le porte ai suoi ospiti.
Al consueto calore dell’accoglienza e alla professionalità del servizio, abbiamo voluto aggiungere il nostro massimo impegno per garantire un soggiorno in totale sicurezza attraverso i dispositivi di protezione individuale, l’igienizzazione, la sanificazione delle camere e dei locali e la riorganizzazione degli spazi comuni. Inoltre per incentivare i nostri ospiti abbiamo elaborato proposte diversificate e competitive grazie alla sinergia fra le varie strutture facenti capo al grande Gruppo Zoosafari.
E così Park Hotel Sant’Elia diventa la soluzione ideale e più vantaggiosa per chi voglia concedersi un weekend avventuroso allo Zoosafari, approfittandone altresì per riscoprire i vicini gioielli della Valle d’Itria. Ma anche per chi voglia conoscere più a fondo le meraviglie di Puglia, aggiungendo all’esperienza indimenticabile di un safari tra ulivi, il fresco divertimento dell’Aquapark Egnazia e poi… sole, mare, piccoli borghi suggestivi, buon cibo e tutte le coccole che una vacanza indimenticabile merita!
Il nostro ottimismo è alle stelle e forte è la speranza di poter accogliere tanti ospiti stranieri, italiani e, perché no, anche pugliesi. Perché meritiamo tutti una vacanza sicura e bellissima e, fortunatamente, la nostra terra ci offre tante meraviglie da vivere e rivivere.